FRANCESCA ZEREY
HO FREQUENTATO L’ ACCADEMIA DI BELLE ARTI A ROMA, LA MIA CITTÀ NATALE, MI SONO DIPLOMATA SPECIALIZZANDOMI IN SCENOGRAFIA E DECORAZIONI D’INTERNI. MI CONSIDERO UN' ARTISTA MAI SAZIA DI ARTE, MOLTI ANNI FA HO INTRAPRESO IL MONDO DELL' AEROGRAFIA PARTECIPANDO E VINCENDO NUMEROSI CONTEST NAZIONALI. DOPO AVER DIPINTO SU TUTTI I TIPI DI TELE HO DECISO DI ARRICCHIRE ANCORA DI PIU' IL MIO BAGAGLIO ARTISTICO DEDICANDOMI A QUELLA CHE CONSIDERO LA TELA PIÙ PREZIOSA, LA PELLE UMANA. E' NATA COSI' LA MIA PASSIONE PER IL TATUAGGIO
A CHI MI CHIEDE COME REALIZZO LE MIE CREAZIONI, RISPONDO: TRASFORMO LA RABBIA IN FORZA, LA FORZA IN PASSIONE, LA PASSIONE IN AMORE, L'AMORE IN DELUSIONE, LA DELUSIONE IN RABBIA. E POI... RICOMINCIO.
COSA FACCIO
1.Tatuaggi .
Considero il tatuaggio un Arte, dove l'esperienza, lo studio e l'approfondimento di un particolare genere, fanno la differenza. Non ho un catalogo perchè non voglio far uscire la parte commerciale del tatuaggio, preferisco dare spazio ogni volta a progetti realizzati su richiesta del cliente per garantire l'unicità dell' opera.
Trucco semipermanente - Microblading.
Tecnica molto antica che ha lo scopo di riprodurre peli realistici attraverso sottilissimi tagli, all'interno di questi vengono depositati dei pigmenti biocompatibili. Il microblading è un trattamento poco invasivo, è però fondamentale che venga praticato da personale qualificato con provata esperienza. Chi esegue questo trattamento deve aver conseguito una abilitazione regionale e rispettare scrupolosamente le normative igenico sanitarie, utilizzando materiale sterile monouso. Il risultato finale donerà alla cliente sopracciglia perfettamente simmetriche, definite e piene. La cliente riceverà un nuovo sguardo più giovane e riposato.